N.509 - 08/11/2018

Finanziamenti per i giovani in agricoltura, incontro formativo lunedì 12 novembre ore 20.30, Viale del Lavoro n. 52 Verona

Verona, 8 novembre 2018 - Cogliere le opportunità che la campagna mette a disposizione delle nuove generazioni di agricoltori, anche grazie ai finanziamenti. E’ questo l’obiettivo dell’incontro organizzato da Coldiretti Verona lunedì 12 novembre alle 20.30 in Viale del Lavoro n. 52. Relatore dell’appuntamento, che rientra nel ciclo d’incontri dedicati ai giovani imprenditori agricoli under 35 «I lunedì del vivaio», sarà Luca Antonini Capo area tecnica e responsabile del Centro assistenza agricola di Coldiretti Verona. «A parità di condizioni per accedere ai finanziamenti – evidenzia Antonini – ci sono maggiori possibilità per i giovani sia a livello regionale che comunitario. E’ importante conoscere i meccanismi di accesso ai bandi e sapere come sono assegnate le priorità che si traducono in punteggi».
 La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione via mail a: giovaniimpresa.verona@coldiretti.it o chiamando il numero 392/4206798.