Home > Struttura > Servizi fiscali/CAF

Servizi fiscali/CAF

Per informazioni rivolgersi all'ufficio zona o della sede più vicino

Compilazione modello 730

Compilazione, elaborazione e trasmissione del Mod. 730/4 ed invio telematico sia disgiunto che congiunto.

Compilazione modello RED

Compilazione e spedizione telematica della dichiarazione reddituale dei pensionati che consente all'Ente pensionistico la verifica del diritto ad usufruire delle prestazioni aggiuntive

Compilazione Detrazioni

Compilazione e spedizione telematica modello per la richiesta delle detrazioni per familiari a carico

Compilazione modello ISE/ISEU

Compilazione degli indicatori per l'accesso alle prestazioni sociali agevolate

ICI

Predisposizione e calcolo  Bollettino ICI, predisposizione Dichiarazione Ici, presentazione di istanze varie

Elaborazione e consegna dei bollettini ICI sulla base dei dati catastali forniti dal cliente e delle aliquote e detrazioni sia acconto sia saldo. Predisposizione e presentazione della Dichiarazione Ici ed istanze e memorie da presentare presso gli uffici tributi dei vari Comuni.

Compilazione della dichiarazione modello Unico

Compilazione, elaborazione e trasmissione del modello UNICO previsto per persone fisiche, società di persone, società di capitali, enti non commerciali.

Compilazione della Dichiarazione IRAP

Compilazione del modello per la dichiarazione  (IRAP) di persone fisiche, società di persone, società di capitali enti non commerciali.

SERVIZI CAMERA COMMERCIO

Iscrizione / Variazione / Cessazione al Registro imprese della Camera di Commercio

Elaborazione pratica di iscrizione, variazione cessazione e presentazione presso gli sportelli del Registro imprese o dell'albo artigiani comprensivo del versamento dei diritti di segreteria evidenziati in fattura come rimborso spese.

Richiesta Marchi/Brevetti

Compilazione e consegna all'Ufficio Italiano Marchi e Brevetti presso la locale C.C.I.A.A.della Domanda di Brevetto per Marchio d'Impresa e Deposito Riserve dietro anticipazione delle marche da bollo, dell'attestazione del versamento dei Diritti di Segreteria e dell'attestazione del pagamento delle Tasse di Concessione Governativa all'Ufficio delle Entrate, dell'elenco dei prodotti da proteggere, della dichiarazione di protezione e di 17 esemplari del marchio in formato 8x8 cm. All'atto dell'emissione della fattura potranno essere incluse eventuali voci relative al rimborso di spese sostenute per conto del cliente.

Richieste Visure e Certificato CCIAA

Consegna della visura/certificato camerale con recapito - se richiesto - anche via mail dietro corresponsione delle spese per il servizio ed il rimborso dei diritti di segreteria da evidenziarsi in fattura.

Richiesta di bilanci depositati

Il servizio prevede la richiesta al Registro imprese di bilanci depositati di società e la consegna al cliente.

SERVIZI CAMERA COMMERCIO

Procedura di rilascio smart card e firma digitale CCIAA

In forza di una convenzione con le CCIAA Impresa Verde s.r.l. svolge le attività di ufficio di registrazione per il rilascio dei certificati di firma digitale. La smart card viene rilasciata dietro presentazione di una richiesta, autentica della firma e   successiva consegna e ritiro presso lo sportello.

Contabilita' IVA Agricola, semplificata e generale

Raccolta documentazione contabile. Registrazione documenti contabili, liquidazione dell'imposta, stampa e consegna Mod F 24.                                  Stampa registri contabili, archiviazione.   Elaborazione, stampa e invio telematico comunicazione dati IVA. Elaborazione, stampa dichiarazione IVA. Elaborazione e stampa libro cespiti.

Domanda rimborso IVA

Compilazione pratiche inerenti alla domanda di rimborso credito IVA (richiesta polizza Fidejussoria) aggiornamento/collegamento al conto fiscale

Iscrizione/Variazione/Cessazione ditte presso Agenzia Entrate

Elaborazione pratica e presentazione presso gli Uffici finanziari o gli sportelli del Registro Imprese o dell'Albo Artigiani comprensivo del versamento dei diritti di segreteria evidenziati in fattura come rimborso spese.

Redazione e Deposito Bilancio

Predisposizione del bilancio CEE comprensivo di Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota integrativaa, Verbale assemblea soci, calcolo imposte e deposito presso il Registro delle Imprese in via telematica.

Bilanci per aziende agrituristiche

Alle aziende agrituristiche viene predisposto il bilancio ai fini della Legge Regionale 9/97

CONSULENZA VARIA

Consulenza e predisposizione contratti di soccida

consulenza e predisposizio contratti di soccida con relativ relativa registrazione.

Predisposizione atti societari

consulenza e predisposizione atti costitutivi, statuti, cessione quote sociale, aumenti di capitali, recesso, cessioni di azienda, rami d'azienda e consegna al Notaio dove previsto o consegna all'ufficio registro

Assistenza Ispezioni/Verifiche

Si fornisce l'assistenza fiscale in fase di accertamento e verifiche al socio/cliente da parte dell'Amministrazione finanziaria

Intervento Uffici Finanziari

Raffronto diretto con funzionari degli Uffici Finanziari per definizione pratiche.

Istanza Atti Esecutivi

Compilazione Istanza rettificativa, con presentazione c/o gli uffici finanziari e ritiro del Dispositivo.

Istanza Atti non Esecutivi